Cecilia D’Elia e Marta Bonafoni ne discutono venerdì 8 febbraio alle 19,30 presso l’Officina culturale Via Libera, in via dei Furi, 25/27 (Quadraro). A seguire lo spettacolo teatrale “Rosso fisso” di e con Federica Festa.
Post Correlati
Sabato 9 febbraio alle ore 17.00, presso CSERDI in via Don Milani a Monterotondo, Cecilia D’Elia e Anna Foggia presenteranno…
Nichi Vendola: facciamo LA COSA GIUSTA. La manifestazione dell’11 maggio a Roma vuole contribuire a costruire una sinistra moderna,…
pubblicato in Alternative per il socialismo. ll libro di Piero Di Siena, Nel Pci del Mezzogiorno. Frammenti di storia sul…
Scarica l’ Articolo.pdf
E’ un momento drammatico per la cultura italiana. Nella stessa giornata abbiamo appreso che Cinecittà Luce rischia di chiudere e…
Contributo presentato al coordinamento nazionale di Sinistra ecologia e libertà del 12 giugno. Premessa Questo contributo non vuole essere…
Roma – meroledì 27 Giugno – Ore 18:00 Casa delle Letterature – Piazza dellOrologio 3 Presentazione del libro di Adele…
da Italia2013.org Che la si chiami salita in politica o discesa in campo, la scelta di Monti di candidarsi a…
“Credo che l’intenzione sia chiudere il maggio musicale. Prima dell’estate probabilmente”. Parla pacatamente, la rappresentante del teatro fiorentino e le…
Cecilia D’elia e Marco Furfaro partecipano all’apericena di San Valentino che si terrà a Roma il 14 febbraio alle ore…
Sabato 11 gennaio Sel sarà in piazza con i lavoratori della cultura. 500No al Mibact e dignità al lavoro, con queste…
Introduzione di Cecilia D’Elia alla presentazione dell’Asse Strategico Cultura 6 dicembre 2011 – Centrale Preneste In apertura lasciatemi ringraziare le…
CONFERENZA STAMPA GIOVEDI’ 26 LUGLIO – ORE 12,00 PALAZZO VALENTINI SALA PEPPINO IMPASTATO Intervengono: Gino De Paolis, capogruppo di Sinistra…
ZTL_pro 2012 un esperimento di produzione per la scena contemporanea V edizione Palladium Università Roma Tre 10 maggio: HABILLÉ D’EAU;…
Martedì 16 ottobre, alle ore 14.00, nella Sala Impastato della Provincia di Roma verranno presentati i contenuti e il programma…