In Francia un risultato eccezionale, frutto di una grande mobilitazione delle cittadine e dei cittadini francesi, della scelta di unità delle sinistre e degli accordi di esistenza.
È la prova che la destra si può battere e che uniti si vince.
Post Correlati
Comunque vada, con questo o con un altro sistema elettorale, si voterà entro la primavera del 2013. Ci sono più…
da Italia2013.org “A metà del XX secolo si è verificato un avvenimento di cui fatichiamo a valutare la portata, cent’anni…
dal 23 al 25 gennaio a Milano Human Factor Conferenza programmatica di Sel qui il programma delle tre giornate…
da Italia2013.org Che la si chiami salita in politica o discesa in campo, la scelta di Monti di candidarsi a…
Da Italia2013.org Premetto che condivido molto l’appello di Barbara Spinelli (La Repubblica 27 febbraio) a sospendere il giudizio davanti al…
sabato 21 settembre ore 18 Piazza C. A. Dalla Chiesa LA SINISTRA FORZA DI CAMBIAMENTO INTERVENGONO CECILIA D’ELIA LUIGI NIERI…
Cecilia D’Elia e Marta Bonafoni ne discutono venerdì 8 febbraio alle 19,30 presso l’Officina culturale Via Libera, in via dei…
In occasione dei 98 anni di Pietro Ingrao 15 aprile 2013 ore 17 Sala della Colonne della Camera dei Deputati…
La priorità è ricostruire un nesso tra vita della persone e politica, ricostruire una speranza di futuro e di giustizia….
Pubblicato su L’Unità. Nelle ultime settimane si è fatto più vivo il dibattito sulle alleanze locali, in vista delle future…
da www.italia2013.org Queste elezioni amministrative sono l’ultimo grande test elettorale di rilievo prima delle elezioni parlamentari, sia che esse si…
Domani una generazione indignata chiederà di essere protagonista del proprio futuro. E’ una pretesa legittima. E’ un diritto primario. Il…
Cecilia D’elia e Marco Furfaro partecipano all’apericena di San Valentino che si terrà a Roma il 14 febbraio alle ore…
da Italia2013.org No, non è un colpo di Stato. Nella migliore delle ipotesi la duplice commissione quirinalizia monosessuata servirà a…