Post Correlati
22 luglio 2014 H.21.30 palco Radio Città Futura Casa del jazz villa Osio IL DIRITTO DI SCEGLIERE PER TUTTI. A…
Pubblicato su Femministerie di Cecilia D’Elia e Giorgia Serughetti Da oggi a domenica a Verona, in occasione del World Congress…
Pubblicato su Femministerie. Il Parlamento europeo dovrebbe discutere il 9 marzo la Relazione sulla parità tra donne e uomini nell’Unione…
Lo Strajk Kobiet, lo sciopero delle donne e della società polacca ha ottenuto la sua prima vittoria. Una vittoria che…
Lella Golfo oggi su Avvenire discutendo di denatalità ha proposto di sospendere per cinque anni la legge 194, vietando l’aborto…
CGIL Rieti Roma est valle dell’Aniene. Libere di decidere. “diritto all’autodeterminazione ed alla maternità consapevole” 26 marzo ore…
“In queste ore stiamo assistendo a un attacco alle donne e al loro diritto di scegliere che non ha precedenti….
Pubblicato su la 27esimaora. La bocciatura al Parlamento Europeo della proposta di risoluzione sulla salute e i diritti sessuali e riproduttivi…
pubblicato su femministerie Con ritardo, ma finalmente è stata presentata la relazione al Parlamentosullo stato di attuazione della legge 194. Sono…
Il coordinamento nazionale della Conferenza delle donne democratiche ha approvato il regolamento nazionale, frutto del lavoro del gruppo regole, coordinato…
dal sito del Partito Democratico Sabato scorso Verona per me è iniziata la mattina presto sul treno, e questo già…
L’agonia della legge 194 Le ragioni per riparlare di aborto in Italia sono molte: il dibattito sull’inizio della vita che…
Repubblica “Aborto, basta obiettori i medici dei consultori tenuti a dare il via libera” Rivoluzione nel Lazio MARIA NOVELLA DE…
Il ministro Speranza, di fronte alle polemiche suscitate dalla decisione della giunta leghista umbra di tornare ai tre giorni di…
Pubblicato su Femministerie Roma ferita due volte in poche ore. Prima il mega manifesto della associazione Provita su via Gregorio…