Mercoledì 20 febbraio a Tivoli, per iniziativa del locale circolo di SEL, alle ore 18,00 si terrà un incontro dal titolo “Questo paese è anche il nostro. La lotta contro la violenza di genere”. All’incontro, che avrà luogo presso San Michele in pazza Palatina, prenderanno parte Cecilia D’Elia e Andrea Maccarrone, Presidente del circolo di cultura omosessuale Mario Mieli.
Post Correlati
Buon lavoro al nuovo segretario Enrico Letta. Nel discorso di questa mattina abbiamo ascoltato parole importanti sulle donne. La consapevolezza…
Venerd’ 15 febbraio alle ore 17,30 presso il circolo SEL Laura Lombardo Radice, via Imperia, 50, si terrà l’incontro “Benvenuti…
La Fondazione Iotti ha il piacere di invitare alla presentazione del libro “Ho amato Simone De Beauvoir” di Annamaria…
Cinquantaquattro. L’Italia rincorre primati: sono cinquantaquattro, dall’inizio di questo 2012, le donne morte per mano di uomo. L’ultima vittima si…
“Il compleanno centenario di Giovanna Marturano è una festa per tutta la collettività – Ha dichiarato l’assessore alle politiche culturali…
Pubblicato su Immagina Alla fine ha deciso di sospendersi in via temporanea dal lavoro l’infermiera di Anzio che si era…
E’ nato il governo Draghi. Un governo d’eccezione, come chiesto dal Presidente Mattarella, che risponde alle emergenze del momento. Un…
Conversazioni a Cisterna 4 Marzo 2015 ore 15.30 Aula Consiliare Comune di Cisterna Donne nella società di oggi tra libertà…
Mentre l’Onu prontamente lanciò l’allarme per l’aumento della violenza maschile contro le donne, in particolare quella domestica, causata nel periodo…
PROSTITUZIONE. CHI SONO I CLIENTI? presentazione del libro di Giorgia Serughetti UOMINI CHE PAGANO LE DONNE Dalla strada al web,…
da Italia2013.org “A metà del XX secolo si è verificato un avvenimento di cui fatichiamo a valutare la portata, cent’anni…
Oggi la Regione Lazio ha presentato i bandi in corso e le politiche attivate contro la violenza di genere. Frutto…
Un viaggio nel mondo del sesso a pagamento, interrogando soprattutto la figura del cliente, senza pregiudizi ma con la volontà…