Cecilia D’Elia e Marta Bonafoni ne discutono venerdì 8 febbraio alle 19,30 presso l’Officina culturale Via Libera, in via dei Furi, 25/27 (Quadraro). A seguire lo spettacolo teatrale “Rosso fisso” di e con Federica Festa.
Post Correlati
Sabato 9 febbraio alle ore 17.00, presso CSERDI in via Don Milani a Monterotondo, Cecilia D’Elia e Anna Foggia presenteranno…
Sono grata a Francesca Del Bello della proposta che mi ha fatto di far parte della giunta del II municipio…
da Italia2013.org Non servono i sondaggi per sapere che la “luna di miele” del Governo Monti con il Paese è…
Per iniziativa di Italia Bene Comune, il 18 febbraio alle ore 16.00, presso la sede del PD Sede, via Sant’Andrea…
da La repubblica Roma. Dopo i tagli della regione Lazio a rischio i servizi culturali. A lanciare l’allarme è l’assessore…
da Italia2013.org Le primarie per il candidato a sindaco del centrosinistra romano sono andate bene. Ancora una volta il popolo…
Cecilia D’elia e Marco Furfaro partecipano all’apericena di San Valentino che si terrà a Roma il 14 febbraio alle ore…
Sabato 11 gennaio Sel sarà in piazza con i lavoratori della cultura. 500No al Mibact e dignità al lavoro, con queste…
CULTURA, D’ELIA, LA FORZA DELLA POESIA È UN GRANDE PROGETTO CONDIVISO “La Forza della Poesia” ci ricorda che la cultura…
Omni Roma Tx, martedì 8 maggio 2012, 16.18.49 Omniroma – PROVINCIA, IN PIAZZA MONTECITORIO CAMPAGNA “I LIBRI? SPEDIAMOLI A SCUOLA”…
Da Italia2013.org Premetto che condivido molto l’appello di Barbara Spinelli (La Repubblica 27 febbraio) a sospendere il giudizio davanti al…
Racconta bene Maria Novella De Luca su La Repubblica di oggi “ sognano di avere numeri americani e che la…
Per vedere il video clicca qui
Nichi Vendola: facciamo LA COSA GIUSTA. La manifestazione dell’11 maggio a Roma vuole contribuire a costruire una sinistra moderna,…