Mercoledì 30 gennaio 2013 alle 18.00
la Feltrinelli Libri e Musica
piazza Colonna 31/35
Mariella Gramaglia e Maddalena Vianello
Fra me e te
madre e figlia si scrivono:
pensieri, passioni, femminismi
Franca Fossati, Lidia Ravera e Marino Sinibaldi
ne parlano con le autrici
Post Correlati
pubblicato su femministerie Nella pistacchiera l’unico che si può toccare è l’albero maschio, diceva la nanna. Un albero secco con…
La Conferenza delle democratiche piemontesi, che si è tenuta il 4 novembre scorso, si è aperta con un dibattito dal…
PROSTITUZIONE. CHI SONO I CLIENTI? presentazione del libro di Giorgia Serughetti UOMINI CHE PAGANO LE DONNE Dalla strada al web,…
Pubblicato su femministerie 21 marzo. E’ la giornata mondiale della poesia. In questi giorni casalinghi ogni tanto riprendo vecchi libri,…
Seppur ammantata dietro la paroletta magica della prevenzione, la prima dichiarazione pubblica del candidato riciclato della destra al governo della…
Buon lavoro al nuovo segretario Enrico Letta. Nel discorso di questa mattina abbiamo ascoltato parole importanti sulle donne. La consapevolezza…
Ieri sera ho visto con mia madre Anna Maria Riviello (che coincidenza fortunata) la serata che Raiuno ha dedicato a Nilde Iotti,…
da Italia2013.org L’ultimo numero della rivista Leggendaria contiene un prezioso supplemento, curato dal webmagazine ingenere, dal titolo suggestivo Per un…
pubblicato su femministerie Per la prima volta la Capitale avrà una sindaca. Una vittoria annunciata, ma non nelle proporzioni in…
<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/_B34adkrRZU” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>
da Italia2013.org “A metà del XX secolo si è verificato un avvenimento di cui fatichiamo a valutare la portata, cent’anni…
Sabato 27 giugno si è insediata la Conferenza nazionale delle donne democratiche. Sono stata eletta Portavoce. Finalmente dopo anni il…
Domani una generazione indignata chiederà di essere protagonista del proprio futuro. E’ una pretesa legittima. E’ un diritto primario. Il…