Seppur ammantata dietro la paroletta magica della prevenzione, la prima dichiarazione pubblica del candidato riciclato della destra al governo della regione Lazio è contro le donne e la loro autonomia di scelta in materia procreativa. Ma è solo un fantasma del passato.
Post Correlati
“Prospettive femministe. Morale, bioetica e vita quotidiana” di Caterina Botti Verrà discusso ancora a Roma, a Villa Mirafiori martedì 9…
Seguiamo con grande preoccupazione le notizie che giungono dall’Afghanistan. Ci preoccupa la sorte della popolazione, in particolare delle donne e…
Venerd’ 15 febbraio alle ore 17,30 presso il circolo SEL Laura Lombardo Radice, via Imperia, 50, si terrà l’incontro “Benvenuti…
Pubblicato su femministerie. Grande è la confusione sotto il cielo quando si parla di procreazione medicalmente assistita, ma la situazione…
Nell’ambito degli incontri di approfondimento e integrazione del progetto strategico della Provincia di Roma ( http://capitalemetropolitana.provincia.roma.it/) per lo sviluppo dell’area…
(LZ) REGIONALI. D’ ELIA: NO A LEGGE SU CONSULTORI “MA SOSTEGNO, FINANZIAMENTI E POTENZIAMENTO”. (DIRE) Roma, 4 feb. – “I…
Ieri sera ho visto con mia madre Anna Maria Riviello (che coincidenza fortunata) la serata che Raiuno ha dedicato a Nilde Iotti,…
da Italia2013.org “A metà del XX secolo si è verificato un avvenimento di cui fatichiamo a valutare la portata, cent’anni…
PROSTITUZIONE. CHI SONO I CLIENTI? presentazione del libro di Giorgia Serughetti UOMINI CHE PAGANO LE DONNE Dalla strada al web,…
Giovedì 14 febbraio alle 17.00, ad Albano Laziale, SNOQ Castelli Romani organizza un incontro-dibattito dal titolo “Per un voto consapevole…
Doppio cognome, un timido passo avanti di Mariella Gramaglia da La Stampa 25 febbraio 2012 Nel nome della madre. O…
E’ nato il governo Draghi. Un governo d’eccezione, come chiesto dal Presidente Mattarella, che risponde alle emergenze del momento. Un…
Un viaggio nel mondo del sesso a pagamento, interrogando soprattutto la figura del cliente, senza pregiudizi ma con la volontà…
Il 12 febbraio alle ore 18.00, presso BAR “only for you”via Principe Eugenio, 71, inaugurazione del circolo Donne e diritti…